martedì 14 giugno 2016

Centripura: buona come una centrifuga fresca, pronta in un attimo.

Buona come una centrifuga fresca, pronta in un attimo.
Centripura® nasce dall’esperienza dei laboratori Bios Line che, da oltre trent’anni, formulano soluzioni innovative per rispondere alle moderne esigenze di benessere naturale.
La profonda conoscenza del mondo erboristico e delle proprietà degli estratti vegetali, unita alle più evolute tecniche di lavorazione fa dei prodotti Bios Line una garanzia di efficacia e soddisfazione.
La cura nella selezione degli ingredienti e il meticoloso controllo dei processi produttivi rende Centripura® una soluzione sicura e di qualità.
Ogni Centripura® utilizza un mix di frutta e verdura formulato per una funzione specifica, arricchito con vitamine e minerali che rafforzano l’azione degli ingredienti naturali.
Gli estratti integrali di frutta e verdure fresche contenuti in ogni bustina di Centripura® conservano intatte le proprietà nutrizionali e il gusto della frutta e della verdura al naturale: a contatto con l’acqua si reidratano, offrendo la stessa fragranza e lo stesso sapore di una centrifuga fresca.
In quattro squisite ricette per rispondere alle diverse esigenze funzionali: antiossidante, depurativa, drenante e tonificante.

ANTIOSSIDANTE

Melograno (Punica granatum)
Melograno (Punica granatum): frutto ricco di micronutrienti, in particolare vitamina C, noto per le sue proprietà antiossidanti.
Pomodoro (Solanum lycopersicum)
Pomodoro (Solanum lycopersicum): uno degli alimenti base della dieta mediterranea. Ricco di carotenoidi, in particolar modo di Licopene, è noto per la sua attività antiossidante.
Barbabietola (Beta vulgaris)
Barbabietola (Beta vulgaris): pianta tipica dei climi temperati dalla cui radice si ricava lo zucchero. Ricca di numerosi sali minerali ha un’azione antiossidante.
Maqui (Aristotelia chilensis)
Maqui (Aristotelia chilensis): frutto che cresce in Sudamerica, ricco di antocianine, ad azione antiossidante a contrasto dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.

DEPURATIVA

Carciofo (Cynara scolymus)
Carciofo (Cynara scolymus): pianta erbacea tipica del bacino del mediterraneo, molto utilizzata in cucina, con funzioni depurative e protettive del fegato.
Mela (Malus communis)
Mela (Malus communis): ricca vitamine e pectine, favorisce il transito intestinale e modula l’assorbimento dei nutrienti.
Zucca (Cucurbita pepo)
Zucca (Cucurbita pepo): l’alto contenuto di carotenoidi e sali minerali, tra cui fosforo, ferro e potassio, favorisce il sistema digerente e la regolarità del transito intestinale.
Spinacio (Spinacia oleracea)
Spinacio (Spinacia oleracea): tra gli ortaggi più utilizzati in cucina, è ricco di vitamina C; svolge un’importante azione ricostituente e contribuisce al corretto funzionamento dell’apparato digerente.
Zenzero (Zingiber officinalis)
Zenzero (Zingiber officinalis): radice, molto utilizzata come spezia, favorisce la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale.

DRENANTE

Tè verde (Camellia sinensis)
Tè verde (Camellia sinensis): svolge un’azione tonica, di contrasto alla stanchezza fisica e mentale; inoltre contribuisce al corretto drenaggio dei liquidi corporei e al mantenimento dell’equilibrio del peso.
Ananas (Ananas comosus)
Ananas (Ananas comosus): pianta originaria del Sudamerica, ricca di bromelina, sostanza che contiene enzimi proteolitici ad attività drenante, digestiva e di contrasto agli inestetismi della cellulite.
Sedano (Apium graveolens)
Sedano (Apium graveolens): molto utilizzato in cucina, è ricco di potassio, magnesio e ferro, oltre che di alcune vitamine; è noto per la sua attività drenante.
Pera (Pyrus communis)
Pera (Pyrus communis): si tratta di uno dei frutti più diffusi in Europa, ricco di potassio e vitamina C, svolge un’azione digerente e drenante.
Limone (Citrus x limon)
Limone (Citrus x limon): da sempre utilizzato come bevanda e come condimento, il limone contribuisce alla regolarità gastrointestinale e alla funzione digestiva.
Pesca (Prunus persica)
Pesca (Prunus persica): frutto tipicamente estivo, ricco di fibre e vitamine, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

TONIFICANTE

Fragola (Fragaria x ananassa)
Fragola (Fragaria x ananassa): ricca di potassio, manganese e vitamina C svolge un’azione antiossidante, a contrasto dell’azione dei radicali liberi.
Banana (Musa x paradisiaca)
Banana (Musa x paradisiaca): originaria dei paesi tropicali, ma ormai diffusa in tutto il mondo, è ricca di vitamine e di minerali, in particolare di potassio. Contribuisce alla regolare funzione digestiva.
Barbabietola (Beta vulgaris)
Barbabietola (Beta vulgaris): pianta tipica dei climi temperati dalla cui radice si ricava lo zucchero. Ricca di numerosi sali minerali ha un’azione antiossidante.
Guaranà (Paullinia cupania)
Guaranà (Paullinia cupania): pianta i cui semi, ricchi di caffeina, svolgono un’azione tonica in grado di contrastare la stanchezza fisica e mentale. Inoltre, contribuisce al metabolismo dei lipidi favorendo l’equilibrio del peso corporeo.

Centripura® è pronta in un attimo, basta un bicchiere d’acqua.

Centripura: dove, come, quando
Dove
Centripura® è in pratiche bustine da portare sempre con sé, in ufficio, in palestra, al mare, in piscina… tutti i posti sono adatti “per farsi” una Centripura®.
Come
Basta sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (150-200 ml circa), attendere qualche minuto per far reidratare gli estratti et voilà, Centripura® è servita!

Quando
Ogni momento della giornata va bene per assaporare tutto il benessere di Centripura®. Ideale a colazione, o come spuntino, perfetta per intregrare liquidi e vitamine dopo l’attività fisica o per accompagnare un pasto leggero.
Perché
Per integrare vitamine e micronutrienti indispensabili al nostro benessere, in modo sano, gustoso e pratico.


Nessun commento: