giovedì 23 giugno 2016

L'acqua Solfurea Termale

L'acqua Solfurea Termale della Sorgente di Répole, proveniente dalle profondità della terra, sgorga in superficie alla temperatura di 26° C. Confezionata pura direttamente alla sorgente con l'innovativo sistema EP Spray non viene più a contatto né con la luce o altri agenti esterni, fino al momento della sua applicazione sulla pelle. L'effetto Bioadesivo di un principio attivo che viene a contatto con la pelle è fondamentale per l'efficacia di ogni prodotto dermatologico. Per ottenere ciò è importante non miscelare il principio attivo con componenti, come l'aria compressa contenuta nelle tradizionali bombole Spray, che diminuiscono questa proprietà e, di conseguenza, l'efficacia dermatologica del prodotto.
Da millenni l'Acqua Solfurea Termale della Sorgente di Répole è riconosciuta per le sue proprietà e le benefiche applicazioni in campo dermatologico. Per la sua composizione unica e costante, rappresenta, insieme ai sali minerali attivi disciolti, un vero e proprio principio attivo per la pelle. Svolge una azione lenitiva e addolcente per il trattamento anti-acne, dopo la rasatura, per le irritazioni da agenti esterni, per gli arrossamenti esogeni del neonato, dopo la depilazione e per gli eritemi solari. Ha una azione rinfrescante, tonificante e di benessere dopo l'attività fisica, dopo trattamenti cosmetici specifici, dopo la pulizia del viso, durante i viaggi o in estate.
Sistema EP Spray System. Nuovo sistema che consente la separazione totale del prodotto attivo dal propellente. Questo particolare sistema è costituito da una bombola contenente aria compressa e da un sacchetto multistrato contenente l'acqua di Répole che trovasi all'interno della bombola. IL contenuto del sacchetto perciò non viene in alcun modo in contatto con altri agenti preservandone nel migliore dei modi il contenuto e i principi attivi. I vantaggi di EP Spray System sono riassumibili nel: Aumento della Bioadesività del prodotto; In uno Spray di alta qualità e granulometria fine; Diffusione naturale del prodotto in tutte le direzioni; Erogazione del prodotto qualunque sia l'orientamento della Bombola; Svuotamento del contenuto oltre il 98%.


Nessun commento: