mercoledì 28 settembre 2016

Apix® Flufast

Apix® Flufast contro i disturbi della stagione fredda, sollievo subito!

Apix® Flufast, la soluzione naturale che combatte in modo rapido ed efficace i disturbi da raffreddamento.
Porta sempre con te il potere combinato di propoli, semi di pompelmo e sambuco
nelle pratiche bustine monodose.
Apix® Flufast, associa le ben note proprietà della Propoli a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi in bioflavonoidi. Contiene inoltre Sambuco, Miele, oli essenziali, Vitamina C e Zinco. L’estratto di Sambuco è utile per il benessere delle vie respiratorie e per favorire la fluidificazione delle secrezioni bronchiali. Gli oli essenziali di Eucalipto, Menta e Timo svolgono un’azione balsamica, emolliente e lenitiva contribuendo al benessere di naso e gola. La Vitamina C e lo Zinco sono utili alle normali funzioni del sistema immunitario.
È un valido aiuto da prendere ai primi disturbi della stagione fredda: unisce all’efficacia dei suoi ingredienti i benefici di una bevanda calda. Apix® Flufast, infatti, è in pratiche bustine da sciogliere in acqua calda e bere subito per sfruttare al meglio le proprietà degli oli essenziali.
Quando usarlo? Contro i fastidi invernali, già ai primi sintomi.
Come usarlo? Da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in acqua, preferibilmente calda, e bere subito per sfruttare i benefici degli Oli essenziali.
Cosa contiene? Propoli resina, Pompelmo semi, Miele, Sambuco frutti, Eucalipto, Menta, Timo bianco, Vitamina C, Zinco.
Note: Senza glutine e senza Salicina.
TIENI ALLA LARGA I DISTURBI DA RAFFREDDAMENTO I colpi d’aria, gli sbalzi repentini e il brusco abbassamento delle temperature prendono di mira in particolare la gola e il naso, le cui mucose sono a diretto contatto con l’aria che respiriamo e rappresentano la prima barriera di difesa contro i virus e i batteri che colpiscono le vie respiratorie. Sembra banale ma non lo è: fai attenzione alla scelta dell’abbigliamento più adeguato in base alle temperature e scegli di vestirti a strati se ti capita di passare spesso da ambienti caldi a freddi e viceversa.

Nessun commento: