giovedì 15 dicembre 2016

Erboristeria Dott.ssa R. Cantoro

L'Erboristeria Dott.ssa R. Cantoro ... se posso permettermi, vorrei dare un piccolo suggerimento o informazione a chi ancora non mi conosce.
Sono qui dal 2 gennaio 1988. Mi sono laurea in Farmacia all'Università di Bari nel '86. Nel corso degli anni, mentre lavoravo, ho preso una seconda laurea in Medicina Naturale (laurea estera) e conseguito un diploma in naturopatia per dar valore legale alla 2° laurea. Mi sono specializzata in Iridologia (e l'ho anche insegnata), poi in auricoloterapia, e in ... non voglio fare quella che sa tutto, ho ancora tanto da imparare e continuo a seguire corsi da chi ne sa più di me.
La mia Erboristeria è stata novità, cantiere, problemi, gioia, bollette e conti da pagare; ed ancora rifatto daccapo, ingrandito, lavorandoci a volte anche notte. Con la legge Bersani è diventata anche Parafarmacia per poter avere i prodotti omeopatici.
Intanto scelgo accuratamente le aziende che ritengo buone o ottime per la mia clientela , alcune le ho da quando ho aperto (29 anni !!!) altre le ho "trovate da poco"! Ma oltre a quelle presenti nel mio negozio ce ne sono tante altre altrettanto buone quindi... anche se andate altrove va benissimo ... ma faccio fatica a credere a chi mi viene a dire: "Non sapevo che tu miscelavi anche le erbe"... sono sgomenta 
Per il cliente (e per me) cerco sempre le novità, lavoro con lealtà, professionalità e correttezza, ed è questo che i miei "fiduciosi" vogliono da me 
Vi ringrazio, ogni volta, per aver scelto me.

Nessun commento: