lunedì 9 gennaio 2017

Olio del Re prodotto da Zuccari.

®Dalla tradizione Aromotecnica® di ZUCCARI, una speciale linea a base di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi appositamente scelti perché in grado di aiutare tutta la famiglia a ritrovare equilibrio e benessere.
Alla nostra nascita la respirazione è rotonda, (ossia senza interruzioni),ma durante il processo di crescita le problematiche quotidiane possono spezzarne il ritmo causando una minore ossigenazione che influisce sul benessere psico-fisico e su tutte le funzioni vitali. È proprio attraverso la respirazione infatti che il nostro corpo ci segnala disagi di natura fisica (malanni di stagione, allergie) o psicosomatica (quando ci troviamo in situazioni ansiogene, la prima cosa che ci manca è il respiro).

Gli oli essenziali contenuti nei prodotti della Linea Olio del Re® rappresentano un bouquet aromaterapico in grado di favorire il benessere. I singoli elementi sono stati selezionati accuratamente e successivamente estratti dalle piante mediante una delicata corrente di vapore per mantenere inalterati i principi attivi.
La formula originale di Olio del Re® GOCCE PURE, tanto amata dai consumatori, è una purezza naturale di Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre. Questa è alla base dei nuovi prodotti che vanno ad arricchire la linea, ciascuno di loro caratterizzato da attivi specifici.
La linea offre un sollievo immediato: grazie alla sinergia dei prodotti della linea è possibile ritrovare nella quotidianità equilibrio e benessere, mitigando gli effetti dello stress e vivendo in un’atmosfera più serena grazie all’aromaterapia.
Zuccari Olio del Re Dolored Balsamo Testa 25 ml, a base di principi attivi naturali, genera una piacevole sensazione di freschezza aprendo il respiro. La sua texture di facile assorbimento favorisce il massaggio e la penetrazione degli attivi proprio dove serve.

Dolored Balsamo Testa è utile in caso di:
•Tensioni alla testa
•Stress
•Affaticamento
•Indolenzimento alla base del collo
•Sensazione di poca lucidità
•Stanchezza
•Malanni Stagionali

I principi attivi principali, che favoriscono la distensione e il benessere delle zone contratte o indolenzite, sono:

Arnica , Artiglio del Diavolo, Yucca, Estratto di Salice. Oli essenziali di Menta Arvense, Pino Silvestre, Cajeput, Mirra, Niaouli, Incenso.
Uso
Massaggia una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari, fino a completo assorbimento sulle tempie. Con indice e medio distribuire il prodotto sulla fronte, dal centro verso l’esterno. Ripetere lo stesso movimento sulle guance, dalla base del naso verso l’esterno. Massaggiare quel che resta sulla nuca. Ripetere più volte al giorno in base alle proprio esigenze.

Privo di petrolati, oli minerali e profumazioni di sintesi.
Zuccari Olio Del Re DoloRed Unguento Corpo 100ml 

Massaggio corpo, schiena e gambe

L'unguento corpo della linea DoloRed nasce dalla sensazione di attivi naturali, combinati con sofisticate tecniche di produzione in una texture di facile assorbimento

La sua formula priva di petrolati, oli minerali e profumazioni di sintesi è infusa in una texture che genera un piacevole calore e favorisce il massaggio, con conseguente penetrazione degli attivi nell'area di specifico interesse

Dall'esperienza olio del re, la tua scelta naturale per ritrovare il sollievo e la libertà con un piacevole massaggio sulle zone più sollecitate dal movimento. L'unguento corpo è ideale per ottenere un rilassante effetto caldo

Cosmetico per uso esterno. Non utilizzare su cute lesa o irritata

Modo d'uso: Preleva un'idonea quantità di prodotto, massaggia con movimenti circolari per favorire il riscaldamento degli oli essenziali permettendo la penetrazione degli attivi, continua a massaggiare fino a completo assorbimento

In caso si voglia velocizzare il processo di riscaldamento può essere utile coprire la parte con una fasciatura idonea

Nessun commento: